Mangatopia ~ Akihabara degli Otaku
Questo Forum non contiene nulla, è un vecchio database, l'intero staff si è trasferito qui http://otakusparadise.forumcommunity.net/ in Otaku's Paradise - L'Oasi degli Otaku, stiamo reintegrando piano piano tutto il materiale che era SU Megaupload e Megavideo.
Sempre a disposizione.....Lo Staff

Burst Angel - Ita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Burst Angel - Ita

Messaggio  kuwabara85 il Sab Mag 28, 2011 2:55 pm


BURST ANGEL



Trama:
Spoiler:
Burst Angel è la nuova serie di punta dello studio GONZO (Last Exile, Hellsing) ed è stato realizzato unendo le più moderne tecnologie di animazione digitale a quelle tradizionali. Anche il comparto sonoro è di primissimo piano con un audio in formato Dolby Digital 5.1 in grado di avvolgere lo spettatore. La storia ci porta in una Tokyo del futuro dove un gruppo di belle ragazze hanno formato una squadra in grado di affrontare qualsiasi missione. Ognuna di loro ha una caratteristica particolare che la rende unica e unite formano una forza d'attacco che non ha paragoni. E se la situazione si fa difficile, ecco arrivare Django, un gigantesco robot dotato di una enorme potenza di fuoco.
Nel futuro Tokyo è sconvolta da un terremoto che ne cambierà radicalmente l’aspetto. Nel giro di pochi anni la maggior parte della metropoli viene ricostruita con le più moderne tecnologie e grazie all’aiuto dei “cybot”, robot guidati da uomini in grado di compiere i lavori più pesanti e pericolosi. Non tutto però torna come prima: alcune zone della città cadono sotto il controllo di gang malavitose durante i giorni di crisi, con la polizia che non riesce a fronteggiare il crimine organizzato. Viene così creato un nuovo corpo di agenti chiamato RAPT: dotato delle più moderne tecnologie, il suo scopo è arginare l’ondata criminale. Per le strade di Tokyo si aggirano anche quattro ragazze particolari, che formano la più forte squadra di agenti speciali esistente. Non esiste missione che non possano portare a termine. Che si tratti di un pedinamento o di interrompere una riunione mafiosa, le Burst Angel non si fermano davanti ad alcun ostacolo. A guidarle c’è Sei, la più anziana del gruppo e il “contatto” con Bai-Lan, l’organizzazione che gli fornisce i lavori. Ad affiancarla nella regia delle missioni troviamo Amy, una bambina geniale esperta di ogni tipo di tecnologia e meccanica. Gli agenti sul campo sono due: Meg e Jo. La prima è una pasticciona che si mette spesso nei guai; la seconda è una ragazza scontrosa e taciturna che durante i combattimenti si trasforma in una vera e propria macchina da guerra. Jo è anche il pilota di Django, un enorme cybot corazzato dotato di due potentissime pistole che viene usato nelle situazioni più disperate. Infine c’è Kyohei, un giovane studente di cucina che si trova coinvolto con le ragazze quasi per errore, ma che all’occorrenza sa rendersi davvero utile.

Gli episodi sono stati uppati con megaupload

1-L'inferno giunge silenziosamente
2-Il pistolero senza cuore
3-La città dove ululano le besti
04-Fratelli, morte all'alba!
5-Il palazzo infestato dai demoni
6-Lavate questo giardino nel sangue!
7-Cielo nero
8-Il fuggitivo pieno di ferite
9-Il party del dragone
10-La straordinaria terra dei computer
11-L'angolo dell'est, il falco dell'ovest
12-Lo tsutenkaku bagnato di lacrime
13-Scontro decisivo!La gang di Naniwa!
14-Ragazzi di strada
15-Oceano costumi da bagno e il grande mostro marino
16-Il mondo misterioso del demone combattente
17-Scontro! I due angeli
18-Il compagno di classe immortale
19-Congiura 24 ore su 24
20-L'autostrada assassina
21-Pallottole sulla lapide di ferro
22-Il demone che ama
23-Il luogo dell'esecuzione sul rosso mare
24-Angel,Burst!

SERIE COMPLETA

Per info: http://mangatopia.forumcommunity.net/
Link diretti in ordine misto:
Spoiler:
avatar
kuwabara85

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 32
Località : Abruzzo

Vedi il profilo dell'utente http://otakusparadise.forumcommunity.net/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum