Mangatopia ~ Akihabara degli Otaku
Questo Forum non contiene nulla, è un vecchio database, l'intero staff si è trasferito qui http://otakusparadise.forumcommunity.net/ in Otaku's Paradise - L'Oasi degli Otaku, stiamo reintegrando piano piano tutto il materiale che era SU Megaupload e Megavideo.
Sempre a disposizione.....Lo Staff

The Hakkenden - Il Branco dei guerrieri leggendari - Ita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

The Hakkenden - Il Branco dei guerrieri leggendari - Ita

Messaggio  kuwabara85 il Ven Mag 27, 2011 3:35 pm


THE HAKKEDEN - IL BRANCO DEI GUERRIERI LEGGENDARI



Trama:
Giappone, anno 1457. La provincia di Awa è contesa da due famiglie: i Satomi e gli Anzai. I Satomi, in un periodo di difficoltà, chiedono aiuto agli Anzai che, in tutta risposta, gli muovono guerra con l’obiettivo di prendere il controllo di tutta la regione. I Satomi, stremati da carestie e guerra, si rifugiano nel proprio castello, abbandonando i propri territori.
Ogni tentativo di assassinare il Signore degli Anzai fallisce e il Signore dei Satomi, Yoshizane, oppresso dalla disperazione e sulla soglia della follia, durante un innocua chiacchierata con il suo cane Yatsufusa promette che gli darà in sposa la propria figlia se esso riuscirà portargli la testa del Signore degli Anzai.
Incredibilmente, Yatsufusa compie quanto richiesto e torna al castello con la testa insanguinata del Lord Anzai. I Satomi festeggiano la rotta delle forze orami decapitate degli Anzai, ma Yoshizane si rifiuta di mantenere la promessa fatta al cane Yatsufusa.Con somma regalità e per timore delle conseguenze nefaste del venire meno ad una promessa fatta ad un proprio suddito, la principessa Fuse, figlia di Yoshizane, decide di acconsentire al matrimonio e va in esilio con Yatsufusa sulle montagne.Dopo un anno, Fuse ha un sogno in cui capisce di essere in cinta della prole di Yastufusa e che c’è una terribile maledizione sulla famiglia Satomi (la misteriosa causa della maledizione è forse il più bell’insegnamento della storia, ndr). Da qui prende il via una serie di vicende drammatiche e struggenti, poetiche e romantiche, un grande intreccio che solo alla fine si rende comprensibile in ogni suo aspetto e significato. La discendenza di Fuse e Yastufusa affronterà ogni sorta di prova, forgiando il proprio animo secondo il proprio destino.

Gli episodi sono stati uppati con megaupload

01 - Il caleidoscopio
02 - Le oscure note degli dei
03 - La danza della vanità
04 - La torre di Horyu
05 - La melodia dei demoni
06 - Il lamento della cicala
07 - Spiriti
07b - le girandole del destino
08 - La sala di Taigyuro
09 - La maledizione del demone gatto
10 - La resurrezione di Hamaji
11 - I cani guerrieri degli abissi
12 - Aspirazioni di un paradiso
13 - Addio a uno sporco mondo

SERIE COMPLETA

Per Informazioni http://mangatopia.forumcommunity.net/
Link diretti in ordine alfanumerico:
Spoiler:
avatar
kuwabara85

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 32
Località : Abruzzo

Vedi il profilo dell'utente http://otakusparadise.forumcommunity.net/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum