Mangatopia ~ Akihabara degli Otaku
Questo Forum non contiene nulla, è un vecchio database, l'intero staff si è trasferito qui http://otakusparadise.forumcommunity.net/ in Otaku's Paradise - L'Oasi degli Otaku, stiamo reintegrando piano piano tutto il materiale che era SU Megaupload e Megavideo.
Sempre a disposizione.....Lo Staff

Tatakau Shisho - The Book of Bantorra - Sub Ita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tatakau Shisho - The Book of Bantorra - Sub Ita

Messaggio  kuwabara85 il Ven Mag 27, 2011 3:21 pm

TATAKAU SHISHO - THE BOOK OF BANTORRA
SUB-ITA



Trama:
Questo progetto è un adattamento anime di una serie di romanzi opera di Ishio Yamagata. La storia racconta di un mondo in cui quando una persona muore si trasforma in un libro che contiene tutte le informazioni che la riguardano. Questa immensa mole di informazioni viene custodita in una giganesca biblioteca chiamata Bantorra. A custodia di questo tesoro troviamo gli Armed Librarian. Dall'altro lato della "barricata" c'è la Chiesa di Shindeki, che non esita a "svuotare" gli uomini della loro personalità, trasformandoli in vere e proprie bestie da macello... Si rivolgono a loro chiamandoli niku (o meat) con il più totale disprezzo!
Perchè la Chiesa di Shindeki vuole entrare in possesso della biblioteca? E perchè disprezzano così tanto il genere umano?
Come se non bastasse, quelli della Shindeki, usano nella loro estenuante guerra contro gli Armed Librarian delle armi molto particolari, infatti gli uomini ormai ridotti a bestie senz'anima vengono imbottiti di esplosivo e usati come bombe umane.
Oltre a combattere contro la Chiesa di Shindeki, i Librarian hanno il compito di proteggere i libri da strane creature che si aggirano tra gli intrigatissimi labirinti sotterranei della fortezza.
A capo di questa pittoresca formazione c'è Hamytus Meseta, una bella quanto misteriosa ragazza, dalle forme (manco a dirlo!) mozzafiato!!!
Seguendo la storia, conosceremo meglio ogni personaggio del gruppo, dalle esperienze personali ai loro dubbi....
Le ambientazioni sono splendide e richiamano l'Europa del primo novecento, le immagini e l'audio (inutile dirlo) sono di altissimo livello, sia per il design che per le tecniche che ormai stanno raggiungendo dei livelli molto avanzati.


Gli episodi sono stati uppati con megaupload
File in formato .mp4
I link per il download sono nello spoiler qui sotto

Spoiler:

SERIE COMPLETA

Per Informazioni http://mangatopia.forumcommunity.net/
avatar
kuwabara85

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 32
Località : Abruzzo

Vedi il profilo dell'utente http://otakusparadise.forumcommunity.net/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum