Mangatopia ~ Akihabara degli Otaku
Questo Forum non contiene nulla, è un vecchio database, l'intero staff si è trasferito qui http://otakusparadise.forumcommunity.net/ in Otaku's Paradise - L'Oasi degli Otaku, stiamo reintegrando piano piano tutto il materiale che era SU Megaupload e Megavideo.
Sempre a disposizione.....Lo Staff

Touch - Prendi il mondo e vai - Ita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Touch - Prendi il mondo e vai - Ita

Messaggio  kuwabara85 il Ven Mag 27, 2011 3:14 pm


PRENDI IL MONDO E VAI



Trama:
Spoiler:
Primo anno di liceo (attenzione la trama è completa, quindi vi consiglio di non leggerla per chi non vuole sapere come prosegue) Minami, e i due gemelli Brandel (Uesugi), insieme Giancarlo (Koutarou), compagno di squadra di Kim (Katsuya), si ritrovano nella stessa classe.
Quando si tratta di scegliere il club sportivo a cui iscriversi Kim (Kazuya), Minami e Giancarlo (Koutarou) non hanno alcun dubbio: scelgono il club del baseball.
La manager del club di baseball, Sandra (Nishio Sachiko), convinta che anche Tom nasconda del talento, cerca di convincerlo ad iscriversi anch’egli al club di baseball, ma il ragazzo, benché tentato dall’idea, è molto indeciso: non vuole competere con suo fratello, né sul campo di gioco, né per conquistare Minami. Cosi’ quando Harada Shoei gli dà la penna e quaderno, Tom si ritrova, suo malgrado, iscritto al club di pugilato.
Inizia il campionato studentesco e Kim porta la sua squadra fino alle finali, mentre Tom (Tatsuya) perde l’unico incontro a cui partecipa (vince, però,un premio di consolazione,un bacio di Minami).
Kim è a un passo dal realizzare il sogno di Minami: portarla alla finale del campionato nazionale di baseball (Koshien). La mattina della finale, Kim esce di casa per recarsi al campo di gioco, seguito poco dopo da Tom. Però Kim non arriverà mai allo stadio.
Durante il tragitto Kim ha un incidente, in cui, per salvare un bambino, viene investito e muore, nonostante i soccorsi. Quando Tom arriva al campo di gioco della scuola Meisei (Liceo Superiore), punto di ritrovo della squadra, non vedendo suo fratello, si ricorda di un gruppo di persone che si erano raccolte lungo la strada, attratti da un incidente. Tom torna quindi sui suoi passi, proprio per scoprire che la vittima dell’incidente, un ragazzo con un’uniforme da baseball, non era altri che suo fratello, che non sopravviverà all’incidente, mentre i Giuaguari (squadra baseball del Liceo Superiore, nome originale i Meisei), orfano del suo asso, ovviamente non riesce a vincere la partita.
Dopo la morte di Kim, la squadra di baseball precipita nello sconforto, soprattutto Tom. Mentre Tom nasconde dietro un’apparente serenità e scherzosità la sua enorme sofferenza, che solo a Minami riesce a cogliere, mentre gli altri lo ritengono un insensibile.
Un giorno, Tom, vestendo i panni del gemello deceduto, per fare uno scherzo, fa un’apparizione sul campo di baseball e fa un lancio completamente fuori misura, ma talmente potente da rimanere incastrato nella rete metallica che delimita il campo, che viene deformata dalla forza del tiro. È allora che Giulio (Kuroki), capitano della squadra, capisce il talento di Tom e fa di tutto per convincerlo a fargli cambiare club. Dopo una lunga trattativa con il capitano del club del pugilato, quest’ultimo “venderà” Tom al club di baseball in cambio di un autografo di Rumiko Takahashi.
Tom, ancora non del tutto convinto, decide tuttavia di accettare la sfida e di prendere il posto di suo fratello all’interno della squadra, vestendo la maglia #1, quella dell’asso, che fu di Kim.
Secondo anno di liceo
Novità per Minami, che pressata da una ginnasta decide di partecipare agli allenamenti della squadra di ginnastica oltre che essere la manager del club di baseball. Entrano nuovi comprimari nella storia: i due avversari principali di Tom sia nel gioco che nella relazione con Minami che fatica sempre a decollare, Nello (Nitta) dell’Istituto Tecnico (Sumiko) e Emanuele (Nishimura) dell’Istituto Commerciale (Seinan).
Alla fine del campionato i Giaguari (squadra del Liceo Superiore) è fermato all’undicesimo inning per uno a zero dell’Istituto Commerciale che sarà a sua volta battuto in finale dall’Istituto Tecnico.
Terzo anno di liceo
L’allenatore il signor Doriano (Nishio) viene ricoverato presso un ospedale per un attacco di cuore, ma, prima d’andare in pensione, trova un sostituto per portare la squadra in finale: Mauro Roccaforte (Kashiwaba Eichiro), anche se per un errore al Liceo Superiore arriva il fratello minore (Marco Roccaforte).
La prima cosa che il nuovo allenatore fa è cacciare dal club Minami, con gran gioia di Chiccaa (Yuka), sorella minore di Nello e nuova manager innamorata di Tom. Si scoprirà poi che Marco Roccaforte (il nuovo allenatore) era stato iscritto in passato nella squadra di baseball del Liceo Superiore 3 anni dopo del fratello maggiore Mauro Roccaforte, ma venne cacciato perchè tempo a dietro si era indossato la colpa di un incidente stradale causato dal suo stesso fratello Mauro e per questo motivo non era ben visto dalla squadra nonostante la sua bravura e così venne cacciato e non ebbe più la possibilità di giocare e ora odia il baseball, perchè non potè far avverare il suo sogno di arrivare alla finale, in cui lo stesso fratello maggiore non ci era riuscito prima di lui. Ora pieno di rabbia e di vendetta nei confronti della squadra di baseball che lui stesso allena, la sottopone ad allenamenti massacranti e successivamente venendo a sapere della storia dei due fratelli Brandel l’allenatore rivede in Tom e Kim lui e il fratello.
Minami può dedicare tutto il suo tempo alla ginnastica artistica e infatti arriva al primo posto nel campionato del Kanto. Il campionato inizia e il Liceo Superiore esce vittorioso dalle eliminatorie arrivando a giocare la finale con la squadra dell’istituto tecnico di Nello. Dopo una lunga e faticosa partita,e grazie al repentino cambiamento dell’allenatore, Tom e i suoi compagni vincono all’undicesimo inning per 5 a 4, conquistando l’accesso al finale del campionato di baseball nazionale (Koscien).
Durante l’ultimo lancio contro Nello, anche se solo per un momento, lo spirito del fratello Kim va a incoraggiare Tom e infine Tom riesce a battere Nello con 3 strike. A coronamento del sogno di Minami e del fratello morto, Tom riuscirà anche a rivelare il suo amore a Minami, naturalmente corrisposto.
La storia si chiude con il bacio fra i due ragazzi e con il trofeo del campionato di baseball nazionale nella libreria di Tom facendoci capire che il Liceo Superiore ha vinto anche il campionato (però la vittoria della finale del campionato viene fatta capire solo nel manga).

Gli episodi sono stati uppati con megaupload
Per unire le parti degli episodi utilizzare HjSplit

00. Sigla Iniziale Italiana

01. I due gemelli
02. La squadra di Baseball
03. L’ elezione della Miss
04. La gara di staffetta
05. Gli allenamenti per la gara
06. Che cotta!
07. Kim e Vera
08. Grossi problemi per Tom
09. Una ragazza per Arada
10. Un degno avversario
11. L’ iscrizione di Tom
12. Un astro nascente
13. C’è un altro rubacuori
14. La coppia più bella
15. Uno schiaffo per Minami Parte 1 Parte 2
16. L’ abbraccio
17. Primo match per Tom
18. Tom è sulle nuvole
19. Kim ce la farà
20. Il guanto nuovo
21. Una storia triste
22. Una partita decisiva
23. Non è tutto perduto
24. La gara
25. L’ incidente
26. La tremenda verità
27. La tragica scomparsa
28. Tom ha della stoffa
29. La vittoria
30. La zuffa
31. Un pò di fiducia
32. La ginnastica artistica
33. Vittoria mancata
34. Il successo di Minami
35. La gara di ginnastica
36. Il terremoto
37. Il ritiro
38. Il campionato estivo
39. La sfida
40. Parità
41. Il migliore
42. Il nuovo Capitano
43. Nello è bravissimo
44. Sono fidanzati?
45. La corsa spericolata
46. La scelta del lanciatore
47. I Ruoli Si Cambiano
48. L’ amichevole
49. L’idolo delle ragazze
50. Una nuova amicizia
51. Tom è geloso
52. La domenica
53. Il colloquio
54. Chicca ce l’ha fatta
55. La nostra storia
56. Quanti ricordi
57. Cambiamenti al vertice
58. Il nuovo allenatore
59. Chicca si sente al sicuro
60. Minami ci manchi
61. La beffa di Tom
62. Il mistero dell’ allenatore
63. Le indagini di Tom e Minami
64. Tom viene escluso
65. Massimo impegno
66. La presidentessa
67. Il mistero svelato
68. Problemi in vista
69. L’ interbase
70. Una bella notizia
71. Il regalo
72. Allenamenti massacranti
73. Le ricette
74. Difficoltà ai fornelli
75. Che diploma
76. La medaglia d’ Oro
77. Il sorteggio
78. Vicissitudini sportive
79. Le difficoltà della squadra
80. Le eliminatorie
81. La formazione per la partita
82. Il risentimento dei due fratelli
83. L’ handicap di Giancarlo
84. Un atto di coraggio
85. Una vecchia conoscenza
86. Il cambiamento
87. Un incontro interessante
88. Il falò
89. Nervosismi
90. Gioco in memoria di Kim
91. Emanuele sconfitto
92. Le ire di Minami
93. Un incontro importante
94. Il record
95. Roccaforte si vendicherà?
96. E’ Kim a darmi forza
97. La finale delle eliminatorie
98. Il cambiamento di Roccaforte
99. Tempi supplementari
100. Tom rischia
101. Il sogno si avvera
102. Sigla Finale Italiana

OAV
1. Una vita per il baseball Parte 1 Parte 2
2. Sfida aperta
3. Una grande rivincita Parte 1 Parte 2
4. Touch Miss Lonely Yesterday (1998) Parte 1 Parte 2 (rinominare nome del file)
5. Cross Road (2001) Parte 1 Parte 2

SERIE COMPLETA

Per Informazioni http://mangatopia.forumcommunity.net/
Link diretti in ordine misto:
Spoiler:
megaupload.com SB3Q1WMN
megaupload.com DIH98SOC
megaupload.com SLM803KH
megaupload.com R63E1V8U
megaupload.com XVVTSWD2
megaupload.com WYGUKYTE
megaupload.com DIAR3WNE
megaupload.com 8053OXO9
megaupload.com NVG69AR4
megaupload.com H8T46G9R
megaupload.com G71Y14LS
megaupload.com FYTHW3FF
megaupload.com 0W75G9PQ
megaupload.com Y845EPXL
megaupload.com OE4QF1LK
megaupload.com/it M93VJP9R
megaupload.com/it J6P2NETY
megaupload.com 0RFIWP98
megaupload.com D6G8VKRM
megaupload.com HOT5ZPP0
megaupload.com 59HO1N2Q
megaupload.com OQL2CVHB
megaupload.com 9A8TGWF7
megaupload.com W9SHEVR0
megaupload.com/it N5VV9NDT
megaupload.com QY3CZDII
megaupload.com P4NTHVEP
megaupload.com TBLF12L2
megaupload.com XGHV3ROC
megaupload.com 8GUZKCE9
megaupload.com WVUX4VB3
megaupload.com DWS0KTET
megaupload.com DAIEDPZU
megaupload.com GBISAK7I
megaupload.com 5DVSPX6L
megaupload.com 8ZNCT8NM
megaupload.com/it KVMM1KIN
megaupload.com NK31UY8L
megaupload.com MFFE3DNS
megaupload.com 9KHC0MSB
megaupload.com L88T0EMX
megaupload.com JDUF0L00
megaupload.com 0313M7W8
megaupload.com PMFIP63L
megaupload.com SV5XQWX6
megaupload.com GCH16HVZ
megaupload.com 9YI9DFYQ
megaupload.com IN0MTWBL
megaupload.com/it 50XB3QYN
megaupload.com HJW8IKR5
megaupload.com EDXD35CD
megaupload.com FTX1RJ47
megaupload.com/it FRCMYDZX
megaupload.com LAQIHCBA
megaupload.com LEIPXO63
megaupload.com N89QU0AL
megaupload.com ZE3UJA4I
megaupload.com C38HJX7L
megaupload.com TJLF3CYG
megaupload.com 9DJUOFAH
megaupload.com YGOIEWDO
megaupload.com ZPZLWWQZ
megaupload.com SGLIVQQT
megaupload.com OOATM8LB
megaupload.com U3POXAID
megaupload.com E4YMI4FA
megaupload.com 4SNPUMLR
megaupload.com OS2OW1V0
megaupload.com 94KPSNT1
megaupload.com LTWQCM83
megaupload.com EFGNFZVU
megaupload.com 3YZQ2JH0
megaupload.com OPHNFBBE
megaupload.com GWL56TYS
megaupload.com ZCL3QCYE
megaupload.com K7YHCIVS
megaupload.com 5SP6G6ZD
megaupload.com BWMA7B1Y
megaupload.com MJS512E0
megaupload.com JTT7CNQ1
megaupload.com 8SDUXS6E
megaupload.com FM0GPF62
megaupload.com 6UQTHU0L
megaupload.com 0RAVBY9R
megaupload.com 40CB3N3P
megaupload.com 9TXFNMA7
megaupload.com 22HR0DZL
megaupload.com S710VT6T
megaupload.com 0EYWNIRF
megaupload.com 5GRWT5I4
megaupload.com H4IMFP22
megaupload.com IGFPU9LT
megaupload.com CXKZHGOE
megaupload.com O87LBSJ1
megaupload.com ID6IEPLW
megaupload.com X7G0Q6H5
megaupload.com XB6H0PAF
megaupload.com VBT9AI11
megaupload.com ZAVF2EZY
megaupload.com HZ8EN9IS
megaupload.com FA5M0CZH
megaupload.com B398E5O8
megaupload.com XQVZ1DG5
megaupload.com NAJH0JTD
avatar
kuwabara85

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 32
Località : Abruzzo

Vedi il profilo dell'utente http://otakusparadise.forumcommunity.net/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum