Mangatopia ~ Akihabara degli Otaku
Questo Forum non contiene nulla, è un vecchio database, l'intero staff si è trasferito qui http://otakusparadise.forumcommunity.net/ in Otaku's Paradise - L'Oasi degli Otaku, stiamo reintegrando piano piano tutto il materiale che era SU Megaupload e Megavideo.
Sempre a disposizione.....Lo Staff

Mao Dante - Ita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mao Dante - Ita

Messaggio  kuwabara85 il Ven Mag 27, 2011 2:04 pm

MAO DANTE



Trama:
Spoiler:
Un gruppo di occultisti agisce nell'ombra nella speranza di far rivivere un potentissimo demone noto come Dante. Allo stesso tempo per le strade della città si aggira un serial killer che uccide le proprie vittime con violenza ferina, strappando loro il cuore dal petto. Ma tutto questo sembra non interessare Ryo Utsugi, un giovane ragazzo universitario, che tormentato da strani incubi notturni non riesce ormai a dormire bene da svariate notti. Solo una moto, regalatagli dai genitori sembra riportarlo alla serenità, una serenità che durerà comunque ben poco. Ryo infatti, inizia a sentire nella sua mente le voci strazianti delle vittime che invocano aiuto, e comincia a vedere delle strane ombre che si celano nella notte, ombre che lo osservano e che seguono anche sua sorella Saori. Poco dopo infatti, Saori viene rapita dal gruppo di satanisti i quali hanno deciso di usarla come vittima sacrificale nella cerimonia per il risveglio di Dante. La cerimonia è però interrotta dall'intervento della Confraternita di Dio, un gruppo di uomini devoti a Dio guidati da Kosuke Utsugi, padre di Ryo e Saori. Grazie al loro intervento Ryo, giunto al luogo della cerimonia guidato da alcune premonizioni, riesce a mettere in salvo la sorella.

Il nuovo obiettivo dei satanisti, guidati dal dottor Bel, diventa ora lo stesso Ryo. Essi infatti resisi conto dei poteri del ragazzo decidono di attirarlo sulla cima di una montagna dove un portale dimensionale lo trasporta fino alle vette dell'Himalaya. In questo luogo, tanto paventato da Ryo nei suoi incubi, egli rinviene il grande demone Dante, rinchiuso da una spessa coltre di ghiaccio. Utilizzando dei poteri telecinetici, Dante convince Ryo a liberarlo dalla sua prigione di ghiaccio ed una volta libero divora il ragazzo. Il Campione dei Demoni, si presenta come un gigantesco mostro, con gambe simili a quelle di un uccello, enormi ali da pipistrello, ed un piccolo volto umano che sporge dalla fronte in mezzo agli occhi iniettati di sangue. I satanisti, con una nuova messa nera, richiamano in Giappone Dante, per dare l'avvio alla guerra contro Dio, ma una volta giunto scoprono che la mente e la volontà del potentissimo demone è stata conquistata da Ryo Utsugi. Accecato dalla rabbia per il suo nuovo stato, Ryo/Dante si scatena attraverso il Giappone portando morte e distruzione lungo il suo cammino verso casa (Ryo non è ancora del tutto conscio del fatto che non è più un essere umano).

Inizia qui l'ultimo atto della guerra tra i demoni e Dio. Da un lato il dottor Bel e la sua accolita di demoni cercano di convincere Ryo/Dante a schierarsi dalla loro parte; dall'altro invece Dio agisce per vie misteriose: attraverso Kosuke Utzugi prima, e con l'ausilio dei Quattro Grandi Distruttori (terribili demoni anch'essi) poi. Ryo però passerà definitivamente dalla parte dei Demoni solo quando, grazie a Medusa, ritroverà la memoria di Dante: tornando indietro nel tempo con i ricordi infatti, il ragazzo scopre che Dio altri non è che una malvagia entità giunta dallo spazio per usurpare il Mondo agli uomini, mentre i demoni sono i legittimi abitanti del pianeta. È la guerra! Preoccupato dalla potenza di Dante, Dio decide a questo punto di fare di Saori il proprio strumento di morte, trasformandola nel Guerriero Divino. I due fratelli combatteranno quindi senza sapere di essere schiarati l'uno contro l'altra, ma quando Ryo e Saori scoprono entrambi la verà identità del proprio avversario la lotta ha termine e nel giungere le mani in segno di amore i due diventano Adamo ed Eva, dando origine ad un nuovo mondo.

Gli episodi sono stati uppati con megaupload

01. Incubo
02. Rito
03. Rinascita
04. Follia
05. Fato
06. Presagio
07. Incontro
08. Sfiducia
09. Dedalo
10. Invasione
11. Saori
12. Senza Uscita
13. Armageddon

SERIE COMPLETA

Per Informazioni http://mangatopia.forumcommunity.net/
Link diretti in ordine alfanumerico:
Spoiler:
www.megaupload.com/?d=FD34682S
www.megaupload.com/?d=CU9226M1
www.megaupload.com/?d=M1G5YOKN
www.megaupload.com/?d=389ZHG2A
www.megaupload.com/?d=FG4B1HMY
www.megaupload.com/?d=0D6UGB10
www.megaupload.com/?d=2YZAGF2H
www.megaupload.com/?d=KAQKSZE7
www.megaupload.com/?d=8K34PL5H
www.megaupload.com/?d=V5FJVVZ3
www.megaupload.com/?d=8OOKP85G
www.megaupload.com/?d=N73388QP
www.megaupload.com/?d=I9RK6XPU
avatar
kuwabara85

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 32
Località : Abruzzo

Vedi il profilo dell'utente http://otakusparadise.forumcommunity.net/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum