Mangatopia ~ Akihabara degli Otaku
Questo Forum non contiene nulla, è un vecchio database, l'intero staff si è trasferito qui http://otakusparadise.forumcommunity.net/ in Otaku's Paradise - L'Oasi degli Otaku, stiamo reintegrando piano piano tutto il materiale che era SU Megaupload e Megavideo.
Sempre a disposizione.....Lo Staff

General Daimos - Ita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

General Daimos - Ita

Messaggio  kuwabara85 il Ven Mag 27, 2011 12:38 pm


GENERAL DAIMOS



Trama:
Spoiler:
Gli alieni dal pianeta Baam sono arrivati pacificamente sulla terra speranzosi di condurre una pacifica coesistenza fra le due razze. Il pianeta è minacciato dal suo sole, Algoal, che sta per scontrarsi con un altro pianeta del sistema. La popolazione baamese, costituita da dieci miliardi di individui, a bordo di un satellite artificiale chiamato "Il piccolo Baam", raggiungono il sistema solare per cercare un altro pianeta dove vivere.
Il Generalissimo Lion, re del popolo Baam e il delegato terrestre, il professor Ryuzaki, capo dell'avamposto lunare si incontrano per discutere un trattato di pace.
Alla negoziazione prende parte anche la famiglia reale: il figlio del re, il principe Rikiter e la figlia, la principessa Erika. Ma qualcuno sabota la negoziazione avvelenando la bevanda del re: il sovrano muore ucciso dal veleno mentre il professor Ryuzaki, intervenuto per salvare il re, viene considerato responsabile e Rikiter, impugnando il fucile colpisce il terrestre e uccide il resto dei membri della delegazione. Prima della sua morte, il re dei Baam incarica Erika di continuare il piano di pace ma il resto della delegazione aliena non lo viene a sapere.
Dopo questa tragedia comincia la guerra fra i Baam e la Terra.
Gli alieni cominciano l'attacco alla Terra e conquistano le principali città terrestri: New York, Parigi, Londra e Roma e si dirigono verso la costa orientale del Giappone.
Kazuya e Kyoshiro, rientrati con difficoltà da una missione spaziale, vengono accolti presso il centro ricerche del dottor Izumi, amico e collega del defuno Ryuzaki, che trasformerà nella base Daimovic.
Appena rientrati alla base ai due giovani viene mostrato il Trancer, il mezzo in grado di trasformarsi in Daimos e alimentato dall'energia da loro scoperta nella missione spaziale, la "luce cristallina".
Dopo il primo combattimento Kazuya trova su un promontorio una ragazza di nome Erika che vaga sfinita e in preda ad amnesia. Dopo essere svenuta tra le braccia di Kazuya, viene ricoverata in ospedale. Quando riprende i sensi, Erika approfondisce la conoscenza con Kazuya, di cui se ne innamora immediatamente.
Col tempo la ragazza però recuper ala memoria e decide, nonostante il suo cuore dica il contrario, di tornare sul suo pianeta per portare avanti un progetto di pace e ostacolare i propositi del fratello.
Durante tutta la serie i due giovani innamorati si sfioreranno più volte senza mai potersi toccare, ognuno impegnato sul proprio fronte per lottare per la pace.
Con l'evolversi della trama si viene a conoscenza della verità: il vero responsabile del conflitto è il Generalissimo Olbam che intende sfruttare il cieco odio di Rikiter per conquistare la Terra, inconsapevole del fatto che è proprio il suo generale l'assassino del padre.
Non mancano però i conflitti interni fra alieni e Rikiter, quando ormai ritenuto inutile, viene spodestato da Guerroyer, fedele sgherro di Olbam e assassino materiale del padre di Rikiter. Grazie alla fedelissima Laiza, Rikiter riesce a fuggire e raggiungere il Piccolo Baam, la stazione orbitante nell'atmosfera di Giove, per potersi vendicare.
Gli episodi sono stati uppati con megaupload

00. Sigla Iniziale

01. L'invasione della Terra
02. Erika la ragazza del mistero
03. L'ala vulnerabile del nemico
04. Identità ritrovata
05. Complesso di colpa
06. Il sacrificio di Erika
07. Battaglia planetare
08. Proteggete la Terra!
09. Un amico prezioso
10. Lotta per la giustizia
11. Una vecchia fiamma
12. Il robot incantatore
13. L'esca involontaria
14. Il terribile Mabose
15. L'astronave dispersa
16. Trappola mortale
17. Verso la salvezza
18. Prigioniera dei terrestri
19. Missione di pace
20. La base segreta
21. La sosia di Erika
22. Triste infanzia
23. L'appuntamento
24. La macchina fotografica
25. Faccia a faccia
26. L'arma segreta
27. Le ultra particelle
28. Il grande scienziato
29. Attacco a Daimovic
30. Lotta contro il tempo
31. Addio, Baranduk!
32. Fuga da Utopia
33. Sabotaggio
34. Tradimenti
35. Una breve amicizia
36. Un'alleanza impossibile
37. Un vile ricatto
38. Comandante supremo
39. Kasuya in trappola
40. Attacco alla base sottomarina
41. Alle soglie di Baam
42. Attacco a Baam
43. Tutto per tutto
44. L'ultima battaglia

SERIE COMPLETA

Per Informazioni http://mangatopia.forumcommunity.net/
Link diretti in ordine alfanumerico:
Spoiler:
avatar
kuwabara85

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 32
Località : Abruzzo

Vedi il profilo dell'utente http://otakusparadise.forumcommunity.net/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum